I say blog!

  • 11
  • Oct

Cristiano Ronaldo sostituisce Beckham per Emporio Armani

cristaino ronaldo beckham

La maison di moda Giorgio Armani, ha deciso di mettere in panchina il bell’imbusto di Beckham, mettendo dentro la linea Emporio Armani Underwear e Armani Jeans a partire dalla primavera/estate 2010 il giovane Cristiano Ronaldo.

Dopo anni con Beckham, ecco una svolta, e se mi concedete di dirlo, anche positiva, con un 24 Pallone d’Oro giocatore del Real Madrid.

Insomma, dopo aver visto il muscoloso Beck, è ora di passare oltre, aprire la strada ad un giovane calciatore in slip e jeans Armani.


Quanto durerà questa intesa Armani Ronaldo? Noi speriamo almeno per un anno intero, del resto è sempre bello vedere un bel ragazzo in foto.



Condividi questo articolo

  • Share
  • FriendFeed
  • Email
  • Feed RSS
Altri articoli:

Articoli correlati a "Cristiano Ronaldo sostituisce Beckham per Emporio Armani"


Commenti:

E' stato scritto un commento su "Cristiano Ronaldo sostituisce Beckham per Emporio Armani"

  1. [...] approfondire consulta articolo originale: Cristiano Ronaldo sostituisce Beckham per Emporio Armani – Modalizer Articolo aggregato il 11 ottobre, 2009 alle 11:45 ed archiviato in Jeans. Puoi seguire il [...]



Il network di ISayBlog!


Foto Gallery

tatuaze_122
marani-AI2011
BCBGeneration
Christmas-jewellery-2009-asos-
chanel cruise 2010n
elle us
westwood lee1
flaunt kristen stewart
leighton meester
Band of Outsiders
shop keira knightley
teen vogue jessica szohr
thierry mugler
hm
chanel
my year a paris9
Cameron Diaz1
Emporio Armani2
alviero martini
verdissima

Feed Rss

Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.

Registrati & Login

Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:

Segui Modalizer su Facebook!