Desigual Living Collection: la cromoterapia della vostra casa!

di Sandra Rondini Commenta

Una linea Desigual per la casa: questa la nuova proposta del famoso brand spagnolo per inondare di colore, allegria e joie de vivre le case di tutto il mondo con stampe e cromatismi brillanti pieni di positività. Proprio la positività è la cifra stilistica di questa griffe e anche per la casa, dopo aver conquistato il mondo del fashion con i suoi patchwork divertenti e solari, riproporrà la stessa filosofia che poi fa bene agli occhi e al cuore perché, in fondo, è una sana cromoterapia.

Basta copripiumini e asciugami monocolor o leggermente a fantasia. Il motto del brand è “Desigualizzare la tua casa per desigualizzare la tua vita!”. Un invito a distinguersi sempre e non sarà difficile seguire questo consiglio ammirando la collezione Living di Desigual. Copripiumini, cuscini, accappatoi, asciugamani, tovaglie e guanti da forno e potremmo continuare a lungo perché l’elenco è ampio e variegato e queste sono solo alcune delle tante proposte che formano l’universo Desigual Living. La nuova collezione Desigual Living è perfetta per chi ama circondarsi di colore ed allegria senza però rinunciare alla qualità ed al comfort.

Nella collezione ci sono tre tipi di stampe: Galactic, dai colori più accesi e patchwork mix; Romantic, caratterizzata da motivi più pacati e rilassati e Lettering, con tante scritte, ricca di messaggi carini per poetizzare ogni angolo della propria casa. Desigual  ha posto tanta attenzione non solo al disegno ma anche ai dettagli, unendo qualità e design. Per la camera ha utilizzato solo tessuti 100% cotone e lenzuola a 180 fili; patch di satin facile da lavare e con finiture Easy Care che mantiene un tocco più morbido e più a lungo e, soprattutto, non richiede alcuna stiratura (fantastico!) e i disegni sono double face, quindi è sempre come acquistare due prodotti al posto di uno e in tempi di crisi…

Per il bagno ci sono tantissimi asciugamani, accappatoi e tappetini adatti a tutti i giorni in tessuti in jacquard multicolor di qualità eccellente e molto leggeri per non ingombrare il bagno. Infine, in cucina, tanto patch di tessuti e stampe con messaggi originali. Davvero divertenti, allegri e simpaticissimi da esporre. La casa si illumina di colore e si carica di nuova positività e originalità. Desigual Living Collection, disponibile in Italia a partire da agosto 2012 e sarà acquistabile presso i flasgship Coin e sul sito del brand.