Desigual “New&Good”, la collezione p/e 2012

desigual sfilata p/e 2012
Desigual ha presentato la nuova collezione per la prossima primavera estate 2012 con un evento al terzo piano dell’edificio che sarà la sua futura sede corporativa nel porto della città di Barcellona. La sfilata è stata inaspettatamente realizzata nell’edificio ancora con il cartello “lavori in corso” ed ha accolto più di 1.000 spettatori.
Arte e design si sono uniti sulla passerella dove la creatività e l’ originalità continuano ad essere le vere protagoniste della firma Desigual. La collezione presentata da Desigual è stata titolata “New&Good“, uno slogan che la dice lunga sulle intenzioni del brand. All’interno della presentazione sono stati svelati in anteprima anche alcuni dei disegni di Lacroix per Desigual.

Una delle grandi sorprese della collezione è stata la linea ispirata al Cirque du Soleil, la particolarità è che i capi sono stati realizzati con dettagli realmente appartenuti agli artisti del Cirque du Soleil.

Desigual per la p/e 2012 ha deciso di non limitarsi ai capi da vestire e, oltre alla già consolidata linea di accessori, ha inserito per la prima volta nella sua collezione una linea di scarpe. Desigual Shoes è in assoluto la prima linea di calzature della marca con sandali e ballerine per una donna originale e divertente.