Desigual presenta La Vida es chula. Sex, Fun and Love nel 080

di Dafne Patruno Commenta

Desigual_s/s 2013 jon kortajarena
All’interno della passarella del 080 Barcelona Fashion, le sfilate di moda giovane e indipendente catalane, la firma Desigual ha presentato la sua nuova collezione per la primavera estate 2013. La collezione, intitolata La Vida es chula. Sex, Fun and Love è una rivisitazione degli elementi più iconici del marchio unite alle ultime tendenze di moda.

La collezione La Vida es chula. Sex, Fun and Love include proposte per uomo, donna e bambino. Presentata con una grande festa nel palazzo di Pedralbes di Barcellona, la collezione ha sfilato allegramente in passerella tornando a sottolineare lo slogan (Desigual it’s not the same) con il quale il marchio si contraddistingue.

L’ispirazione della collezione primavera estate 2013 sono proprio le origini della marca, gli elementi emblematici della stessa che hanno determinato il sucesso della firma senza mai però dimenticare il lato più fashion prestando attenzione alle ultime mode.

Per la p/v 2013 Desigual propone anche una linea di t-shirt con i volti di personaggi iconici come Marylin, Groucho o Albert Einstein intitolata Idols che è stata presentata nella sfilata dal bellissimo modello spagnolo John Kortajerena.

Desigual da sempre si è caratterizzato per i suoi disegni originali, colorati e divertenti. Un po’ sulla scia del mitico Custo Barcelona la firma Desigual ha fatto del colore e della gioia di vivere il suo modo, rivolgendosi però al pubblico di massa. Il suo slogan con il quale ha raggiunto il sucesso è ‘Desigual, no es lo mismo’ sottolineando proprio la netta differenza tra gli altri brand standard e le sue sempre allegre proposte.