Diane Kruger – Red Carpet a Berlino

di Benedetta Guerra Commenta

diane kruger5

Diane Kruger é sotto i riflettori per il film Bastardi senza gloria. Nonostante tutto il caos per Brad Pitt che si è presentato a Berlino senza la Jolie, Diane Kruger per la prima del film di Quentin Tarantino a Berlino, è riuscita a rubare tutti gli sguardi inguainata in un abito giallo di Louis Vuitton.

L’abito giallo indossato dalla diva era senza spalline e con gonna corta, con bottoni a forma di anello di metallo sul petto, che è parte della collezione Cruise 2010 di Vuitton, ed un mega fiocco.

Mentre per il giorno la bella Diane ha scelto un abito fresco d’estate, durante la notte le cose sono cambiate sul lussuoso Red Carpet, difatti Diane ha deciso di stupire i suoi concittadini con un bel completino rosa di Herve Leger by Max Azri che fa parte della collezione cruise del designer 2010.

Diane per la sera ha deciso di giocare con i capelli, che ha raccolto e alla quale ha dato un tocco vintage al 40’s style, come se volesse ripetere lo stile del suo personaggio nel film, che si svolge durante la Seconda Guerra Mondiale.

Scelti per completare questo abito come bande ecco i sandali Herve Leger, quasi invisibili, con due sottili striscia sulle dita e la caviglia, e una piccola borsetta metallica.

fonti