Diane Von Furstenberg e Fiat 500 per il lancio del profumo Diane

di Giulia Ferri Commenta

La celebre stilista Diane Von Furstenberg, ex moglie del celeberrimo stilista svizzero Egon, era giovedì a Milano in occasione del tour europeo per il lancio della nuovissima fragranza Diane. Ad accompagnarla c’era la sempre stilosa Fiat 500, che per l’occasione ha “indossato” una veste bianca con pua dorati. A customizzare la piccola di casa Fiat il logo della fragranza Diane, con i riferimenti dorati al packaging, anche una scritta sul deflettore posteriore: Be the woman you want to be.

Ed è proprio nell’essere la donna che si vuol essere, è il mood d’ispirazione di un profumo dalle note di frangipane che si arricchiscono con sentori di mandorla e vaniglia. Un cuore di violetta si unisce a note legnose di patchouli, muschi e ambra. Diane Von Furstenberg lo ha definito come  una fragranza potente e attraente, senza tuttavia essere aggressiva.

Il profumo sarà disponibile in esclusiva nei negozi Sephora insieme ad altri prodotti di cosmesi come il bagnoschiuma, il latte e la crema. La fragranza Diane è stata creata dal profumiere Aurelien Guichard, che ha anche collaborato per Azzaro, Davidoff, Dolce & Gabbana, Gucci, Jean Paul Gaultier, John Galliano, Kenzo, Lacoste, Narciso Rodriguez, Tommy Hilfiger e Trussardi, tutti brand che nel settore della profumeria sono quotatissimi.