Dieci idee regalo per la festa del papà

di Monica De Chirico Commenta

dieci-idee-regalo-festa-papà

Se siete alla ricerca di ispirazione per un regalo adatto al vostro papà in occasione del 19 marzo, vi consiglio di leggere l’articolo di oggi con 10 idee regalo che vanno dall’abbigliamento, alla pelletteria fino agli accessori. Elegante, sportivo, tecnologico o pantofolaio, a quale categoria appartiene uno degli uomini più importanti della vostra vita? Yamamay, Alcott, Boglioli, Freitag, Reds, Pepe Jeans sono alcuni dei marchi a cui affidarsi per trovare un regalino adatto per questa occasione.

Per un uomo sportivo che ama le calzature vi consigliamo Pepe Jeans con le sue proposte per la primavera estate 2012. Il brand rinnova il classico modello “derby”e propone la scarpa Bowling che combina uno stile moderno e casual allo stesso tempo. Si combina bene per questo stile un pò british, un pò americano, la sciarpa USA di Alcott in morbido cotone per la primavera. Se cercate un capo originale e adatto per l’estate vi consiglio il brand Reds con camicie e pantaloncini molto fashion.

Se preferite un regalo più semplice ed economico un completino intimo è sempre utile e ben gradito. Yamamay propone pigiami, boxer e t-shirt a fantasia, più sportivi o a tinta unita, più sobri. Per il papà più elegante vi consiglio una giacca o un capo Boglioli, marchio italiano noto in tutto il mondo per la sua autenticità ed innata eleganza.

Se preferite regalare un accessorio, vi consiglio il brand Freitag che realizza prodotti unici ed ecologici, realizzati con teloni di camion usati. Ogni telone ha la sua propria storia ed è stato impiegato in modo diverso, presentando quindi un suo singolare aspetto. Tra le proposte Freitag ci sono porta cellulari, borse, porta carta di credito etc. Un’idea regalo colorata ed originale che piacerà ai papà che preferiscono uno stile di vita più rispettoso per l’ambiente.

Non vi resta che guardare la nostra gallery e scegliere l’articolo più adatto per festeggiare il vostro papà.