Dolce & Gabbana protagonisti del make up delle star al Met Ball

di Lorena Scopelliti 1

Met Ball 2012 make up dolce & gabbana

Il Met Ball, che si è svolto lo scorso 7 maggio al Metropolitan museum di New York, ha visto protagonisti il glamour e la moda: tutte le celebs hanno esibito look da gran sera, sfoggiando le griffe più prestigiose e abiti da sogno. Tra gli stilisti a cui si sono affidate le star c’erano anche, naturalmente, gli amatissimi italiani Dolce&Gabbana, che hanno anche curato il make up di alcune bellissime attrici, oltre all’outfit. Oltre a essere designer d’eccellenza, infatti, da qualche anno i due geniali siciliani hanno lanciato sul mercato la loro linea beauty, caratterizzata da un packaging  lussuoso e il top in termini di resa e perferformance.

Scarlett Johansson ha scelto un meraviglioso abito cipria golden con bustino finemente lavorato: il complemento ideale, nel make up, è stato utilizzare il fondotinta Perfect Finish Creamy Foundation, che dona un aspetto naturale e luminoso, abbinato a un velo di blush dal colore naturale e radioso. Il punto focale erano le bellissime labbra di Scarlett, sublimate dal Gloss Fusion Lipstick nella tonalità Darling, una tonalità di rosso caldo perfetto per la sua carnagione chiara e i capelli biondi.

Per Marpessa Hennink un incredibile abito con gonna a tubino in paillettes, blouse settecentesca con rouches e guanti lunghi in tulle: una scelta anticonvenzionale sottolineata da un trucco volutamente soft, che puntava sull’essenzialità per equilibrare la vistosità del vestito. Occhi enfatizzati da un tratto sapiente di Crayon Intense in Black e Lengthening Mascara, incarnato naked e labbra sophisticated con Gloss Fusion Lipstick in Truffle. Anche per Andrea Dellal una scelta simile: indossava un abito nero, mozzafiato e seducente, con cui è risultato perfetto il trucco delicato, giocato sui toni del caramello e del beige, che i make up artist di Dolce & Gabbana hanno deciso di creare per lei.

Bianca Brandolini si è presentata con un vestito che era un vero e proprio tripudio di oro liquido, abbagliante e sorprendente. Un make up a tutta luce, per Bianca, con occhi in primo piano e ciglia volumizzate al massimo con Lengthening Mascara, labbra delicatissime e polpose color pesca e colorito ambrato e radioso grazie a Glow Bronzing Powder in Natural, una terra viso che regala un incarnato da spiaggia. Unghie color fuoco, che vanno a nozze con il golden outfit, vestite di Intense Nail Lacquer in Red.

Commenti (1)

  1. Apr04Tenia 1 of 1 people found the foilnwlog review helpful great buy!, September 19, 2011Bya0 Amazon Verified Purchase( This was a great buy!Price/quality = value for money. I had tried them on in a store, so I knew how they looked on my face because it is generally difficult to buy sunglasses online. I found them on amazon at less than half the price I could buy them in Singapore, so I went ahead and ordered them.They have nice bright lenses and a stylish design.Delivery was on time and the packaging was safe.Overall, I am very satisfied with my buy.If you have already tried them on in a store, just make sure they are the same ones, because D&G have a lot of similar models, and this may be confusing.Help other customers find the most helpful reviewsa0Was this review helpful to you?a0 | a0 Apr04Anonymous D & G Dolce & Gabbana 0DD8085 gafas de sol, Brown Gradient Cuadro / Lente Brown Gradient, 58 mm, January 1, 2012Bya0 (venezuela) Amazon Verified Purchase( D & G Dolce & Gabbana sunglasses 0DD8085, Gradient Brown Frame / Brown Gradient Lens, 58 mm you describe this product as a great buy because it is of high quality durable and very light resistance.Help other customers find the most helpful reviewsa0Was this review helpful to you?a0 | a0 All BrandsTagsLoginUsername:Password: Remember me