Dondup conquista Londra e Milano

Dondup milanoDondup, dopo aver presentato lo scorso luglio un nuovo showroom a Londra, nel quartiere di Wapping Wall, in cui ha presentato l’anteprima delle collezioni uomo e donna, conferma anche la sua presenza nella settimana della moda di Milano del prossimo settembre 2011.

L’apertura dello showroom inglese è solo l’inizio di un piano di espansione molto più ampio che vedrà a fine estate l’apertura del primo store monomarca del brand Dondup. L’inaugurazione del concept store, nella via Sirtori 34 di Milano, è prevista proprio in concomitanza della Milano Fashion Week del mese di settembre.

Il locale di 400 metri quadrati è suddiviso su due piani, al piano superiore il ristorante e la vendita di prodotti tipici italiani, identità del marchio. Al piano terra lo store, che non si limita ad essere una semplice boutique con articoli in vendita del marchio Dondup, ma avrà anche altri prodotti come ad esempio libri e musica, inoltre offrirà la posibilita di scoprire stilisti emergenti che potranno esporre le proprie creazioni nello store.

Dondup è un marchio italiano, marchigiano per l’esattezza, di abbigliamento uomo, donna e bambino con a capo Massimo Berloni e Manuela Mariotti, la firma da circa un anno il marchio fa parte del gruppo LVMH.