Dopo il Manifesto in cui appariva magrissima, Filippa Hamilton viene licenziata dalla Ralph Lauren perchè è grassa

ralph lauren

Ricordate la modella resa ancora più magra dalla maison Ralph Lauren per il Manifesto Pubblicitario? Filippa Hamilton, taglia 44, modella della maison dal 2002, è stata licenziata.

Dopo le finte scuse di Lauren al mondo, dicendo che non era stata sua la colpa del manifesto in Giappone che la vedeva anoressica e senza vita, ora si viene a sapere, attraverso il Daily News di New York, che la povera ragazza è stata licenziata perché ritenuta troppo grassa. Roba da pazzi!

Filippa ha dichiarato:

“Mi hanno licenziato perché secondo loro sono sovrappeso e non sono più in grado di indossare i loro vestiti”.

Ralph Lauren cambia la versione dicendo:

Filippa è una ragazza bellissima e assolutamente sana. Tuttavia il nostro rapporto con lei s’é interrotto per colpa della sua incapacità a rispettare gli obblighi previsti dal suo contratto

Ci assumiamo tutta la responsabilità di quanto è accaduto. Si tratta di un’immagine erroneamente diffusa in Giappone, molto diversa da quella lanciata negli Stati Uniti. Insomma riconosciamo il nostro errore che però non ha nulla a che vedere con il licenziamento di Filippa

Le persone non si vergognano mai di inventare balle. Bastava essere sinceri e dire: Filippa per noi è grassa, anche perché è quello che fa capire il manifesto, che secondo me è tutto meno che uno sbaglio, anzi era voluto.

Filippa è una delle modelle più belle, è una ragazza da prendere come esempio, poiché a differenza di altre modelle non è magrissima, è una maison del livello di Lauren la manda via!!! Il manifesto è antieducativo per le ragazze, prima di fare le cose, bisogna pensarci!!