Ed Westwick, gli scatti per Gotham Magazine

di Dafne Patruno Commenta

Ed Westwick_gothamEd Westwick, l’attore e cantante nel gruppo rock The Filthy Youth, diventato famoso interpretando il ruolo Chuck Bass, uno dei personaggi principali di Gossip Girl, ci ha regalato uno splendido servizio per Gotham Magazine (vedi tutte le immagini nella gallery alla fine dell’articolo).

Ed Westwick, diversamente da quando ci si può aspettare non è l’alter ego del suo personaggio di Gossip Girl, fatto che potrebbe deludere le sue fan più sfegatate. L’attore nell’intervista a Gotham Magazine ha dichiarato che la gente si sorprende conoscendolo e non ritrovandolo rispecchiato nel suo presuntuoso ed arrogante personaggio.

Ed Westwick preferisce uno stile casual allo stile formale ed elegante di Chuck Bass, per i suoi look non ufficiali gli piace indossare semplici jeans e t-shirt con occhiali da sole Ray Ban stile aviator. In Gossip Girl, Chuck è destinato a Blair, Leighton Meester ma, fuori dal set ha avuto una storia d’amore con Jessica Szhor, Vanessa nella serie.

L’attore di origini inglesi ha interpretato vari ruoli in diversi film tra i quali anche una comparsa in Donnie Darko, ma è stato Gossip Girl a farlo diventare famoso e mirino del gossip. L’attore vive a Londra e per le riprese di Gossip Girl si trasferisce a New York dove condivide un’appartamento con Chace Crawford, Nate Archibald in Gossip Girl, altro bello della serie.