Ed Westwick testimonial di Penshoppe

Ed Westwick testimonial PenshoppeL’affascinante e perfido Chuck Bass è stasto scelto da Penshoppe,  il brand filippino ora famoso a livello internazionale, come testimonial d’eccezione.  Così Ed Westwick, l’attore di Gossip Girl, è stato incaricato di rinnovare l’immagine del brand, un immagine che ora sfrutterà i tratti distintivi del carattere di Chuck Buss per farsi conoscere ed identificare dal suo pubblico.

Chuck Buss è uno dei caratteri apparentemente più forti di Gossip Girl, anche se in realtà il ragazzo è molto sensibile ma non lo vuole dimostrare. Sexy e accattivante nasconde dietro atteggiamenti cattivi, a volte addirittura perfidi, un anima tenera che si svela poco a poco. È un ragazzo molto ricco e sicuro di se e i suoi look lo dimostrano in continuazione con outfit sempre impeccabili da ragazzo per bene.

Alex Mendoza, direttore di Penshoppe, è entusiasta di avere un personaggio come Chuck Bass come immagine del brand. Ed Westwick, essendo di origini inglesi, rappresenta per il brand aprirsi a livello internazione e, essendo un giovane che detta tendenza a livello di stile con i suoi look nella serie, per Penshoppe significa una modernizzazione che li mette in linea sulla stesso livello delle marche trendy.

Scegliendo Ed Westwick come testimonial del brand filippino non solo si utilizza la sua immagine ma, e sopratutto, viene lanciato il messeggio che una marca filippina può essere indossata con orgoglio anche fuori dal paese.