Ed Westwick testimonial di Philip Plein sfila alla Milano Fashion Week

di Dafne Patruno Commenta

ed westiwick philip pleinEd Westwick, il giovane e affascinante attore che interpreta il misterioso Chuck Bass in Gossip Girl, è stato uno degli indiscussi protagonisti della settimana della moda milanese dedicata all’uomo. L’attore, durante la Milano Fashion Week ha partecipato alla conferenza stampa di Philip Plein dove è stato annunciato che sarà il testimonial della campagna per l’autunno inverno 2012/2013, ed ha anche sfilato per il brand lasciando piacevolmente sorpreso il pubblico.


Ed Westwick ha sfilato a palazzo Clerici per il fashion show serale di Philip Plein indossando un chiodo, con teschio in rilievo, in pelle color marrone. Stesso colore per le calzature in pelle a punta lunga, pantaloni bianchi e una t-shirt con scollo a V decorata da un vivace motivo stampato hanno poi completato l’outfit.

Per la campagna pubblicitaria di Philip Plein Ed Westwick poserà davanti al prestigioso obiettivo di Terry Richardson insieme alla modella francese Sabina Nait, è stato l’attore a selezionare il famoso fotografo considerando che con il suo spirito indipendente e anticonformista rappresenta perfettamente la filosofia del brand.

Senza dubbio la settimana della moda di Milano ha saputo come attirare tutta l’attenzione mediatica possibile, oltre che per le proposte sempre interessanti in passerella anche per la presenza di un invitato inaspettato come Ed Westwick che ha riscosso l’interesse proprio di tutti.

Philip Plein però, non è stato l’unico ad attingere al cast di Gossip Girl per avere un ospite d’eccezione. Nella prima fila della sfilata di Versace c’era l’attore Chace Crawfor, altro bello della serie. Sembra proprio che non solo i personaggi femminili di Gossip Girl creino tendenza!

Foto Credits Getty Images