Elena Mirò, collezione autunno inverno 2010 2011 presentata a Milano Moda Donna

di Giulia Ferri 1

elena miro 2010 4
Anche quest’anno Milano Moda Donna ci presenta le prossime collezioni autunno inverno 2010 2011 facendo sflare il marchio leader del Gruppo Miroglio, Elena Mirò, celeberrimo fashion brand di taglie comode.

Regina della passerella: Lizzie Miller, modella americana di 80 chili di sorriso e bellezza, che con la sua silhouette giunonica ha fatto esplodere un vero e proprio caso negli Estates, attirando le simpatie e l’ammirazione di milioni di americani.

Regina della prima fila invece, Antonella Clerici, che ha rilanciato il suo modello di donna normale e generosa.

La collezione autunno inverno 2010 2011 di Elena Mirò è un crocevia tra Oriente e Occidente, con un buon mix tra moderno e ispirazione orientale, come gli ideogrammi cinesi stampati sulle borse e le acconciature usando le bacchette come fermacapelli.

Le paillettes e i tessuti jacquard sono sapientemente concepiti, alternando il nero al rosso rubino, all’oro e al bordeaux.

Commenti (1)

  1. Adoro le collezioni di Elena Mirò: questa poi in particolare è stupenda.. una delle più belle, soprattutto per questo richiamo di ispirazione orientale che da un tocco di raffinatezza ed eleganza in più… fantastica!