Europei 2012: il look di Shakira e Sara Carbonero sugli spalti di Spagna-Italia

look fidanzate calciatori uefa 2012

Chi ama la moda non può che incuriosirsi di fronte alla varietà di outfits sfoggiati dalle fidanzate dei calciatori, le cosiddette wags: il 10 giorno si è disputata Italia – Spagna e, se le belle dei nostri azzurri hanno sfoggiato tutte un look quasi tecnico, anche le amate degli spagnoli si sono fatte notare, soprattutto Shakira e Sara Carbonero.

Sara Carbonero, giornalista sportiva e fidanzata del portiere Iker Casillas, è una donna davvero bellissima e sensuale, pur apparendo sempre estremamente naturale in ogni outfit: ricordiamo ancora a tutti il bacio appassionato che Iker le stampò emozionato ed entusiasta dopo la vittoria ai Mondiali di Calcio 2010! Per la partita contro l’Italia ha indossato una semplice t-shirt bianca, dalla linea basic e con scollo a V, che su di lei aveva un effetto mozzafiato grazie alla generosità e pienezza del dècolleté. Una giacchina sui toni del miele-nocciola caldo e dalla foggia vagamente maschile era lasciata aperta sulla maglietta. Jeans scurissimi completavano l’outfit, oltre a una serie di bracciali dorati al polso sinistro. Nel complesso molto curata, pur rimanendo casual.

Molto diversa la cantante Shakira, fidanzata del difensore spagnolo Gerard Piqué: per lei chioma bionda e mossa un po’ spettinata, occhiali da sole modello aviator scuri a specchio, un’ampia t-shirt grigia effetto used e vintage con la stampa di un capo indiano disegnata frontalmente, jeans informali, giubbino di pelle nero appoggiato al braccio e una tracolla comoda in spalla: sembrava davvero una ragazza qualunque che assieteva a una partita e non, quale è, una delle più ricche e celebri pop star a livello planetario!

Photo Credit| Getty Images