Eva Longoria in total look Alberta Ferretti

È davvero favolosa l’attrice Eva Longoria fasciata in un abito viola disegnato dalla stilista italiana Alberta Ferretti. Sexy, voluttuosa, con tutte le curve ben in evidenza, la bollente chica messicana, resa celebre dal suo divertente ruolo di Gabrielle Solis, la casalinga più vanitosa e svampita del serial cult “Desperate Housewives”, ha incantato pubblico e fotografi con questo look che non poteva assolutamente passare inosservato.


Sia per il colore che per lei stessa, così bella e sensuale in un abito che sembra cucito su misura per lei. La bellissima Eva Longoria si è presentata con questo incantevole outfit sul red carpet del Global Gift Gala a Marbella, in Spagna, lo scorso 19 agosto e, mentre si incamminava lungo il tappeto rosso e raggiungeva la postazione dei fotografi per le immagini di rito, che subito hanno fatto il giro del mondo, grazie a quest’abito in satin e chiffon che faparte della nuova collezione autunno/inverno 2012-2013 di Alberta Ferretti è stata in assoluto tra le star più ammirate della serata.

Con un’acconciatura molto semplice e nessun gioiello a illuminare ulteriormente il suo look, Eva Longoria ha saputo indossare alla perfezione un abito non facile perché molto strutturato, quasi a clessidra, con ogni cucitura che doveva cadere esattamente lungo le sue curve perfette, unendosi al centro del bustier. In mano la bella attrice stringeva solo una bella pochette gioiello, color oro.

In genere la stilista italiana Alberta Ferretti usa nuance molto più tenui per i suoi abiti da sera, ma questa volta, vista anche la carica sensuale dell’attrice, ha voluto puntare su un colore da lei raramente usato, un bel lilla carico, non proprio un viola, ma ricco di intriganti sfumature. Davvero un abito perfetto esaltato anche da una Eva Longoria abbronzatissima che emanava fascino, freschezza e tanta vitalità, com’è da sempre nel suo carattere caliente. Muy guapa e anche molto generosa dato che era la madrina della serata: gran parte del ricavato dell’evento è stato devoluto proprio all’associazione benefica fondata qualche anno fa dalla stessa Longoria per aiutare bambini poveri e disagati.