Eye Collection, la prima collezione occhi di Christian Louboutin

di Fabiana Raponi Commenta

Dopo gli smalti e i rossetti, arriva la prima collezione make up occhi del guru degli stiletti con le suole rosse: la nuovissima Eye Collection Christian Louboutin per la primavera 2017 sarà disponibile tra pochissimi giorni (dal 23). Ma solo per amanti del vero lusso.

christian-louboutin-eye-collection-1000-3

Tutta la nuova linea dello stilista che si sta gettando anche sul settore beauty, si concentra sulla bellezza degli occhi in colori caldi che si ispirano ai colori caldi e avvolgenti dell’India. 

Matite occhi, eyeliner, mascara, matite sopracciglia sono i prodotti della Eye Collection Christian Louboutin che vantano packaging super lussuosi. Anche perché i prezzi non sono per tutti.

christian-louboutin-eye-collection-1

Le Oeil Velours Velvet Eye Definer Christian Louboutin sono matite occhi dalla tenuta estrema, con texture morbida, sfumabile e assolutamente no transfer da usare all’interno e all’esterno dell’occhio Cinque i colori da scegliere, Kohl, una classico nero, Deep Teal, un bel petrolio, Zoulou, un marrone caldo, Hot Chick, giallo acceso, Fierce, melanzana intensa.

Oeil Vinyle Luminous Ink Liner Louboutin (in vendita a 75 dollari) sono eyeliner liquidi effetto vinile, long lasting e resistente all’umidità senza creare le antiestetiche crepe e sbavature fra gli occhi. Tre i colori proposti, Kohl, nero, Lady Twist, teal e il mitico rosso Rouge Louboutin.

christian-louboutin-eye

Non manca il mascara Le Yeux Noir Lash Amplifying Lacquer che regala un effetto spettacolare, volumizzante, allungante e incurvante. Bellissimo il pack che ricorda l’Art Decò con scovolino in elastomero in grado di catturare anche la più piccola delle ciglia. È disponibile in due  nuance, Kohl, nero e Servillana, bordeaux intenso.

LES INDISPENSABLES DE L”ETE, MAKE UP DI CHANEL

Brow Definer (in vendita a 40 dollari) è una speciale matita per sopracciglia con formula long lasting e no-transfer. Lo spazzolino morbido consente di sfumare il colore e di pettinare al meglio le sopracciglia per un effetto estremamente naturale. Quattro le nuance, Brunette, Auburn, Taupe, Blonde.

Rispondi