Fashion’s Night Out 2017, il programma di Vogue for Milan

di Fabiana Commenta

Tutto pronti per la Fashion’s Night Out 2017 che si terrà giovedì 14 settembre a Milano: l’appuntamento per le fashion addicted a caccia di tendenze quest’anno avrà una veste rinnovata visto che è stato ribattezzato Vogue for Milan, a decretare ufficialmente il capoluogo lombardo come punto di riferimento del Made un Italy.

fashion night,milano, vogue

Oltre al nome quest’anno cambia anche il parte il programma che si arricchisce ulteriormente: non ci saranno solo eventi la sera con gli immancabili negozi aperti fino a tarda notte, ma gli appuntamenti prenderanno il via a partire dalla mattina. 

Non più solo un grande momento di festa e di shopping: ‘Vogue Fashion’s Night Out’ quest’anno diventa ‘Vogue For Milano’, un nuovo format, un’intera giornata che, da mattina a notte fonda, permetterà a tutti gli appassionati di vivere da vicino lo spettacolo della moda. 

Ha spiegato Emanuele Farneti, Direttore di Vogue Italia, presentando l’evento che vedrà coinvolti centinaia di negozi e boutique della città in tutte le zone del centro, da via Montenapoleone a Porta Nuova.

 

Come ogni anno la VFNO 2017 presenta una serie di prodotti in edizione limitata che saranno disponibili solo ed esclusivamente per la serata: edizioni limitatissime come le t-shirt di Monclear, Patrizia Pepe, Vogue, la pochette colorata di Baldinini, le shopping bag di Stefanini e Mia Bag, il bracciale di Giovanni Raspini o gli orologi di Brosway con cinturino in pelle, che faranno gola agli appassionati di moda.

Quel che non cambia è però il senso della Vogue Fashion Night Out: nata nel 2009 per festeggiare la moda e dare impulso all’economia del settore, offre anche l’opportunità di partecipare attivamente a progetti charity. Anche quest’anno i ricavati delle vendite saranno devoluti in beneficenza. Il ricco programma della VFNO 2017, fra concerti, eventi, mostre, cocktail party e presentazioni, direttamente su Vogue.

Rispondi