Festa del Papà 2011: Nardelli Gioielli uomo

Mancano circa un paio di settimane al 19 marzo, giorno di San Giuseppe in cui si celebra anche la festa del papà, uno dei momenti più sentite per tutte le figlie orgogliose e anche di quelle che vorrebbero riconciliarsi con lui.

Io vi consiglio, se proprio lo volete stupire, se proprio volete fargli un regalo prezioso quando lui si aspettava la solita cravatta e si preparava a fingersi entusiasta per non ferirvi, un fantastico gioiello della linea Nardelli uomo.

Una linea preziosa costellata di pendenti, bracciali, anelli e polsini realizzati in oro bianco e diamanti sia bianchi che neri. Intramontabili le croci, con o senza brillanti, dalla forma classica o rivisitata con viti e piccole borchie. Per quanto riguarda i bracciali, si potrà scegliere tra il gettonatissimo “tennis” opportunamente rivisitato e modelli caratterizzati da un’insolita maglia a cordoncino. Gli anelli, sobri ma sempre di classe, sono in oro bianco, diamanti River puri e portano al centro pietre come l’onice o il lapislazzulo. Accostamento particolarmente azzeccato e per questo riproposto anche in versione gemelli.

“Alpha”, invece, è il nome dato alla ricercatissima linea di polsini in oro bianco e diamanti personalizzabili con iniziali o simboli cari a chi li indossa. C’è solo l’imbarazzo della scelta.