Firenze, fino a Natale in via de’ Tornabuoni un Temporary Store di griffe

Natale 2010 si preannuncia ricco di ghiotte occasioni per gli amici fiorentini, che fino al periodo natalizio potranno usufruire dell’apertura di un temporary store in via Tornabuoni, proprio a metà strada tra Santa Maria Novella e la galleria degli Uffizi.

Il negozio temporaneo di proprietà di Andrea Checci si chiama 9-99 che ha la particolarità di avere prezzi che partono da 9 euro per un massimo di 99. Tutti i prezzi finiscono con la cifra 9. Così sembra di spendere di meno. E ai clienti non mancano gli affari, visto che con poche decine di euro si riescono a portare a casa prodotti griffati che hanno l’unica pecca di essere della stagione precedente.

Via de’ Tornabuoni è una delle vie più lussuose del centro storico di Firenze che va da piazza Antinori al ponte Santa Trinita, attraversando piazza Santa Trinita. La sua bellezza senza pari si lascia ammirare tra le strade che fin dal Rinascimento costituivano il tessuto artistico e commerciale della città e che oggi resta una via di primissimo ordine per i negozi e le boutique delle migliori griffe.

Questo temporary store è l’occasione adatta per poassare un pomeriggio di shopping moderato accanto alle lussuosissime boutique di via Tornabuoni, un modo di vivere la città nella maniera più normale possibile.