Fornarina, le romantiche borse di paglia: sole, cuore e amore

borsa mare fornarina

On the beach sono un vero classico. Le maxi borse di paglia in cui infilare praticamente di tutto, dal telo mare alla crema abbronzante fino a qualche bibita rinfrescante e, naturalmente a un cambio costume nonché l’abito e le scarpette per l’aperitivo sulla spiaggia, sono la versione estiva della borsa di Mary Poppins. Praticamente senza fondo!

La paglia è da sempre considerata per quanto riguarda gli accessori un materiale prettamente estivo e vedere una di queste maxi bag in giro per le strade fa subito estate. Non pochi turisti in vacanza la sfoggiano anche in città, soprattutto se non è il classico modello con fascia dècor stile Mariniere a righe bianche e blu e classici charms marinari dorati che penzolano di lato.

Fornarina per la prossima estate ha pensato proprio a chi sogna il mare ma ancora non può andarci perché le ferie non sono ancora arrivate e ha ideato un’intera serie di borse di paglia arricchite da decori assolutamente non prettamente da spiaggia, anzi.

Il modello più bello è quello con la parte frontale interamente rivestita da una cascata di romantici cuori dalle diverse proporzioni e colori… Realizzati nei materiali più disparati. Dalla pelle metallizzata effetto shining a quelli interamente ricoperti di strass fino a quelli ideati in un tessuto fittamente intrecciato con fili argentei e dorati per un tocco luce molto allegro e sensuale. Con una bag del genere in città è praticamente impossibile passare inosservate!

L’ideale, data l’importanza del modello, è abbinarla a un look basic, tipo jeans, infradito e tshirt, con uno styling dei capelli anch’esso molto essenziale. Per il make up, invece, sbizzarritevi. È l’estate dei colori pop anni Ottanta. Giocate con smalti e ombretti dai colori fluo e pur non stando al mare questo look così fresco e vacanziero vi consolerà sotto il solleone, in attesa di godervi il vostro meritato riposo!