Frau, tra classico e moderno per la stagione a/i 2015-2016

Classico e moderno si fondono nella  collezione uomo e donna Autunno/Inverno 2015-2016 firmata Frau. In questa anteprima di stagione possiamo notare come, grazie ad originali soluzioni di stile, il marchio riesca ad accontentare praticamente qualsiasi tipologia di piede, in base alle preferenze stilistiche o basate sulla comodità della calzatura.

87P3 NERO

Il sapiente bilanciamento di suole e tomaie fa da fil rouge a questa collezione: fondi ultramoderni e dagli spessori pronunciati sono abbinati a tomaie pulite e dalle linee essenziali, mentre le modellerie più ricche, impreziosite da catene, fibbie ed elastici, ovvero dettagli ultra moderni, si uniscono a fondi di spessore tradizionale.

La palette dei toni scuri, tipicamente invernali, si illumina grazie alla singolare combinazione di materiali e texture differenti. Questi fondamentali accorgimenti li ritroviamo sia nella linea maschile che in quella femminile. Per la donna calzature con dettagli rock come la suola a contrasto, il carro armato oppure il cavallino. Per l’uomo un’elegante, ma moderna, sobrietà.