Fruscìo, la seduzione di un inverno colorato e glam!

di Sandra Rondini Commenta

collantgambaletti colorati inverno 2012 fruscìo
Dici “Fruscìo” e subito ti viene in mente il suono della seduzione dei collant sfilati via da donne che sanno come usare la loro femminilità. Fruscìo dal 1969 è un brand completamente dedicato all’intimo e al beachwear. Ormai alle spalle il sole dell’estate, con i suoi colori e le sue collezioni mare piene di fantasia e allegria, anche l’autunno che inizia a farsi sentire e l’inverno che è alle porte promettono di regalarci energia e nuovi rituali di seduzione pieni di vitalità e joie de vivre.

In particolare la nuova collezione autunno/inverno 2011-2012 di collant Fruscìo, così pregiati da scivolare tra le mani, pensati per una donna decisa e consapevole del suo fascino. Una donna vera in tutte le stagioni. Con il sole e con il caldo. Arancio, ottanio, prugna, rosso e verde: questi i nuovi accesi colori dei nuovi collant e gambaletti firmati Fruscìo. Accessori di seduzione, dalle tinte strong, che, certo, hanno la priorità di riscaldarci, ma soprattutto servono a rendere il nostro look ancora più glam e persino audace.


Perfetti da abbinare a minidress o maxi maglie in morbida lana, sono caldi e avvolgenti e donano un tocco decisamente cool ad ogni outfit, anche al più basic e minimal, che riescono a rinnovare e trasformare, illuminandolo di pura originalità. Sono quasi meglio di un accessorio!

La mission di Fruscío, d’altronde, è sempre stata quella di diventare nell’immaginario dell’universo femminile la “divisa della seduzione”, realizzando prodotti sempre molto femminili e seducenti, ma mai volgari. Parola d’ordine: raffinatezza e charme, grazie a dettagli inaspettati e assolutamente deluxe. Ottime cuciture, filati pregiati, una cura del dettaglio che è figlia del vero Made in Italy di qualità.

Fruscìo, la cui nuova testimonial è la ‘diavolita’ Melita Toniolo, promette di regalarvi un inverno pieno di personalità e allure: divertitevi a combinare tra loro l’appeal dei nuovi collant con outfit anche total black per una serata pop in salsa anni Ottanta o giocate con le nuance calde dell’autunno come gli splendidi arancio e prugna per un look metropolitan chic assolutamente insuperabile. Un vero must.