Fucking Fabulous, il profumo in edizione limitata di Tom Ford

di Fabiana Commenta

È destinato a diventare il prodotto must have della stagione considerando anche il fatto che si tratta di un profumo in edizione limitata: si chiama Fucking Fabulous ed è la nuova fragranza firmata Tom Ford per uomo e per donna disponibile dal 7 settembre. 

tom ford, profumo

Il nuovo eau de parfum, disponibile in due diverse confezioni, da 30 e 50 ml , si presenta con una boccetta nera e minimalista e con una semplice targhetta come accade per la maggior parte delle fragranze Tom Ford

La nuova fragranza 2017 è una rivelazione che omaggia il mondo orientale e vanta fra le note principali la seduzione dell’olio di mandorla amara, la Tonka Resinose, l’accordo di Giaggiolo, Cashmeran, Cuoio, Olio di Salvia Sclarea per un profumo aromatico e legnoso. Sempre all’insegna della sensualità, la cifra stilistica di Tom Ford.

Proposto in edizione limitatissima e in poche selezionate boutique, il nuovo eau de parfum Fucking Fabulous è dannatamente favoloso e costoso (circa 300 dollari a confezione), ma sembra essere già diventato l’oggetto del desiderio di chiunque.

tom ford1

È disponibile anche sul sito tomford.com ed è stato presentato in occasione della sfilata di Tom Ford in quel di New York il 6 settembre con il solito front raw affollatissimo di celebrities e star fra  Cindy Crawford, Julianne Moore, Liev Schreiber, Helena Christensen, Cindy Crawford e Rande Gerber (e solo per citarne alcuni).

Nella collezione Mr.Tom Ford si è ispirato ancora una volta al lusso degli Anni 90, fra pelle colorata e black, spalline squadrate in netta evidenza, dettagli denim, spacchi abissali e body scollatissimi per il massimo della femminilità griffata Ford.

Rispondi