Gap, catalogo collezione autunno inverno 2009/2010

gap1

Il brand Gap ha realizzato per la collezione autunno inverno 2009/2010 un catalogo molto semplice ma carino. Tra le testimonial del brand ecco comparire Anja Rubik e Naryn Linchuk Du Juan.

La società statunitense che tende a realizzare capi d’abbigliamento stile “casual” nella prossima stagione invernale ha notevolmente rafforzato il tessuto denim, in modo da renderlo sempre alla moda.

La linea principale, la 1969 Gap Jeans (ispirata allo stile figlio dei fiori), è leggermente modificata, ma non per questo differente dall’originale. Per questo modello ha realizzato numerose opzioni, dal quella più ampia che si riflette nella Gap “Boot cut“, a quella più stretta, di “Perfect skinny” adatto a gambe più sottile, come suggerisce il nome.

Il tessuto denim finisce questa stagione domina tutto, giacche da Cowboy per dominare nuovamente la stagione fredda, colori scuri, bottoni dorati, ma anche per il blu per camicie.

La seconda tendenza che il marchio propone si riflettere con lo stile Kaki, una parte della collezione dedicata alla terra, come mescolare i bianchi, che sono per le camicie, maglie e altri indumenti sopra, mentre i pantaloni tendono tutti ad essere del colore marrone.

Short gialli stile pirati, che sono tornati con il Classic Kaki, inoltre tre opzioni per gli stivaletti.