Gigi Hadid per Tommy Hilfiger, arriva la terza capsule collection

di Fabiana Raponi Commenta

E siamo a tre: si rinnova ancora una volta la collaborazione fra la top model Gigi Hadid e lo stilista Tommy Hilfiger. 

La top statunitense ha realizzato la terza capsule Collection per Hilfinger, una collezione che spazia dai pezzi sportivi, alle calzature, dagli accessori da donna al denim, dai cardigan alle camicie alle T-shirt, fino ai pullover e ai minidress.

gigi hadid

In bilico fra ribellione e rock and roll, la collezione evoca le tendenze anni Novanta fra tagli oversize e influenze sportive che non dimenticano la femminilità.

La nuova collezione sarà presentata tra pochi giorni, in occasione della sfilata TOMMYNOW “See Now, Buy Now” nel corso della settimana della moda di Londra il prossimo 19 settembre 2017.

La stagione in arrivo è all’insegna del rock and roll e abbraccia uno spirito ribelle. Gigi e io volevamo conferire alla collezione una nota glamour e un po’ audace. Ci siamo davvero divertiti a realizzarla. Ho sempre pensato che Gigi fosse una fashion icon: con questa terza capsule collection è riuscita ad annullare i confini tra moda e rock and roll. 

Ha dichiarato lo stilista parlando della collezione.

Altrettanto entusiasta la top model riconvertita stilista.

Collaborare con Tommy mi ha permesso di entrare in modo straordinario nel mondo del design della moda, insegnandomi a esprimere la mia personalità e a trovare ispirazione in tutto ciò che mi circonda. Come nelle due precedenti capsule collection, sono rimasta fedele al mio stile: i miei gusti personali e il DNA del brand si incontrano in ogni capo della collezione. 

La collaborazione fra Gigi e Tommy non è recente anche perché la top è già ambasciatrice del brand e naturalmente volto della campagna pubblicitaria della capsule Collection autunnale. Ma le sorprese, e il successo della collaborazione evidentemente, non finiscono qui visto che è già stata annunciata la prossima collezione che porta la firma di Gigi per Tommy Hilfinger e che uscirà la prossima primavera.

 

photo credits | Instagram

Rispondi