Givenchy, il nuovo profumo è Live Irrésistible Blossom Crush

di Fabiana Commenta

Dite Givenchy e pensate immediatamente alla magia di Parigi e al suo intatto romanticismo: per omaggiare la città dell’amore arriva Live Irrésistible Blossom Crush, la nuova fragranza di Givenchy, gioiosa e decisamente irresistibile. 

profumo givenchy givenchy profumo1

Il nuovo profumo nasce come variazione di Live Irrésistible già lanciata nel 2015: Blossom Crush, è un’Eau de Toilette frizzante e spontaneo, una fragranza fresca, floreale e muschiata. Arrivato sul mercato a febbraio 2018, Blossom Crush celebra senza mezzi termini “la spontaneità e la libertà”. 

Creata dal naso Dominique Ropion, Live Irrésistible Blossom Crush, presenta un bouquet floreale sorprendente. Le note di testa si aprono a petali freschi e delicati e da fragranza dolce vira verso l’amaro. Le note di cuore si arricchiscono della presenza della fava di cacao, ingrediente inaspettato che si miscela alla rosa, elemento olfattivo dell’intera Irrésistible. Le note di fondo racchiudono tocchi di muschio e di peonia in tutta la sua luminosità.

profumo givenchy

Un profumo sfacciatamente femminile, sorprendente e delicato che diventa subito impertinente: la boccetta  in vetro sfaccettato si sviluppa slanciata in verticale e si arricchisce di borchie, simbolo della Maison Givenchy, impreziosite questa volta da un viola acceso. Nuovo volto della campagna pubblicitaria è l’attrice Lou de Laâge che non poteva che essere francese. Gioco, femminile, intenso, il nuovo Live Irrésistible Blossom Crush è il profumo adatto per una donna che rivendica la sua libertà di scelta, sicura di sé stessa e sempre giocosa e gioiosa. Il nuovo Live Irrésistible Blossom Crush è disponibile in tre formati diversi, da 35, 50 e 75 ml a partire da 55 euro e disponibile in eau de toilette. 

Rispondi