Glam Liu Jo Luxury ora a 99 euro è l’orologio cheap&chic di Liu Jo

di Paola Perfetti Commenta

Questa mattina voglio parlarvi ancora di gioielli, ma questa volta  non si tratta di monili per abiti, bensì di preziosi bijoux utili per segnare il tempo della nostra moda e da sfoggiare intorno al polso. Mi sto riferendo al modello in special edition dell’ orologio “Glam” di Liu Jo Luxury, sbarcato proprio ieri nelle gioiellerie al prezzo d’occasione di 99 euro.

Va bene, San Valentino è passato,  ma il segnatempo in questione è uno stato uno dei must-to-have della scorsa stagione, ovvero uno dei modelli più gettonati del 2010! Proprio in virtù dell’ottimo successo riscontrato, infatti, è tornato sul mercato nelle rinnovate versioni cromatiche del bianco, del nero,  e poi blu, marrone e rosso. E c’è di più…

“Anno nuovo, nuovo entusiasmante prezzo per uno degli orologi di punta della watch collection firmata Liu Jo Luxury”

ci raccontano con entusiasmo dalla maison, e di fatto il modello “Glam”, dopo il boom di vendite registrate nel 2010, viene riproposto da ieri a 99 euro  in una una special edition, attestandosi così come l’orologio “cheap&chic” del brand.

I colori di Glam Liu Jo Luxury

Il modello di segnatempo più “glam” che c’è è disponibile in bianco, nero, blu, marrone e rosso. Il “Glam”, poi, vanta cinturino in pelle colorata stampa lucertola e una resistente cassa quadrata in acciaio con quadrante e lunetta tempestati di cristalli bianchi. In particolare, sui due lati della lunetta sono adagiate le luccicanti lettere “L” e “J” di Liu Jo, in formato gigante.

Insomma, stiamo parlando di un modello fresco, giovane, femminile ma al contempo decisamente elegante, glamour e dal forte impatto visivo, e con una peculiarità in più – non da poco:  l’orologio Glam Liu Jo Luxury  è amatissimo non solo dalle numerose giovani Liu Jo-addicted, ma anche dalle loro mamme che d’ora in poi potranno sfoggiarli con jeans, abitini bon ton o col più classico dei tailleur.

Una buona idea per accontentare tutta la famiglia, no!?