Gossip Girl: Blair con un vestito di Marchesa

marchesaDopo la pausa natalizia tutti gli attori di Gossip Girl sono tornati sulle scene per le riprese dei nuovi episodi che vengono regolarmente emessi ogni lunedì sera negli Stati Uniti. In ogni episodio le protagoniste ci regalano splendidi look grazie alla bravura dello stilista della serie Eric Daman, che ha anche scritto un libro sullo stile delle protagoniste della stessa.
Nell’episodio che verrà emesso stasera, il numero 15 della quarta serie intitolato it-Girl Happened one night, Blair Wardorlf, il personaggio interpretato dalla nuova testimonial di Missoni, indossa un abito di Marchesa che già avevamo visto indossare a Diane Kruger nel Festival del cinema di Cannes del 2009 (vedi foto nella gallery alla fine dell’articolo).

Leighton Meester pochi mesi fa ha fatto scandalo indossando un modello nero trasparente di Marchesa ed ora la vediamo indossando un abito della stessa casa sulle scene di Gossip Girl. Il vestito è molto elegante, bianco con rose argentate stampate, lungo fino a piedi e con un po’ di coda. Con uno scollo rotondo e sobrio nella parte davanti e con una scollatura profonda sulla schiena.

Il vestito di Marchesa non è della nuova collezione e questo ci sorprende un po’ perche oramai siamo abituate a vedere nei look delle protagoniste di Gossip Girl della anticipazioni di nuove tendenze e anteprime di collezioni. Il vestito di Marchesa ha comunque la sua importanza essendo un capo scelto per il red carpet dalla sempre elegantissima Diane Kruger.