Gossip Girl: Charlie Rhodes e Ivy Dickens con lo stesso vestito di Michelle Mason

di Dafne Patruno 2

charlie rhodes gossip girlFinalmente è stata svelata la vera identità di Charlie Rhodes, il personaggio interpretato dall’attrice Kaylee DeFer, contrattato da Carol Rhodes per recitare nei panni di sua figlia e pertanto della cugina di Serena, è stato smascherato dalla vera Charlotte Rhodes, soprannominata Lola ed interpretata da Ella Rae Peck.

Tra le due, Ivy Dickens e Lola Rhodes, nasce inizialmente un sodalizio poi interrotto dalla priorità degli interessi personali, sul set di Gossip Girl i due personaggi vestono stili differenti, ma nell’episodio The Fugitives le vediamo indossare lo stesso mini abito di Mason by Michelle Mason Peplum, in color nero per Charlie e rosso per Ivy.

Il vestito è la versione corta di un modello già indossato da Olivia Wilde che l’ha sfoggiato per la premiere del Tribeca Film Festival, in versione lunga nero. Il prezzo dell’abito, molto sexy anche nella versione lunga per il particolare scollo profondo a V con effetto vedo non vedo, è all’incirca di 588 dollari. La particolarità dell’abito, oltre alla profonda scollatura, è l’ effetto volume ottenuto sui fianchi grazie a un’applicazione di tessuto rigido a tono che favorisce la siluetta a clessidra.

L’effetto è sicuramente potenziato nella versione lunga, originaria del vestito, che risulta essere un mix tra tagli futuristi e forme retro. La versione corta è forse eccessivamente provocante, sicuramente molto giovanile, tra la scollatura profonda e le gambe completamente scoperte quasi si perde il particolare modello del vestito.

Commenti (2)

  1. I work at a movie theater, and the guy that plays Chuck Bass had come late for a peiremre so I had to find him a seat, he thanked me nicely, lol.He’s a lot different in person, a real stand up guy.I don’t like this show, but I did like this song for some reason.Pointless info.

  2. Hi, i think that i saw you visited my blog so i got here to “return the direse”.I’m attempting to find issues to improve my site!I suppose its ok to use a few of your ideas!!