Guanti Sermoneta per la fiction con Martina Stella

di Giulia Ferri Commenta

Torniamo a parlare dei guanti di gran lusso del brand Sermoneta Gloves che possiamo ammirare nei bellissimi negozio di Milani in via Spiga 46 e a Roma in Piazza di Spagna 61. Sermoneta Gloves è protagonista domenica 6 marzo sulla fiction Un pugno e un bacio su Rai 1 ambientato negli anni ’50, nella coinvolgente storia del pugile Tiberio Mitri, interpretato da Luca Argentero e di Fulvia Franco interpretata da Martina Stella.

Veramente impeccabili e molto raffinati, i guanti interpretano magnificamente lo stile dell’epoca e rendono omaggio all’elegante immagine di Fulvia Franco, moglie del campione e Miss Italia dell’anno del1948.

Gonna a ruota, filo di perle e guanti bianchi Sermoneta: nelle scene che sono state girate tra Trieste e Buenos Aires, Martina indossa dei bellissimi guanti che risaltano come prezioso accessorio di un’epoca oggi più che mai di grande attualità ed amata proprio per lo stile che è veramente ed estremamente femminile, semplice e curato ma che continua a ispirare la moda contemporanea.

Per la fiction che è scritta da Alessandro Sermoneta (puro caso di omonimia) ed Elena Bucaccio, con la direzione di Angelo Longoni,i guanti di Sermoneta gloves, brand del lusso della moda italiana, che è riconosciuto in tutto il mondo dai cultori della qualità, sono stati scelti con particolare cura al fine di esaltare i loro dettagli e di riprodurre fedelmente atmosfere e visioni di un’epoca che ha segnato il riscatto della società italiana.