Guè Pequeno e Lorella Boccia in Tru Trussardi per Step Up All In

tru trussardi

Due italiani conquistano il cinema d’oltreoceano, stiamo parlando del rapper Guè Pequeno e della ballerina Lorella Boccia. Entrambi infatti, anche se in maniera differente, hanno preso parte alla realizzazione del film Step Up All In, uno dei sequel di questa fortunata serie di lungometraggi dedicati al ballo.

Tru Trussardi ha vestito il rapper e la ballerina per campagna promozionale, italiana, del film Step Up All In. Lorella Boccia ha partecipato alle riprese come ballerina, dal talent Amici ai film made in USA il passo non è affatto breve, ma quest’italiana c’è riuscita.

Guè Pequeno, rinomato rapper dei Club Dogo, ha invece prestato la sua voce come doppiatore ad uno dei protagonisti del film, Jasper. La ballerina ed il cantante hanno poi posato per la campagna promozionale del film indossando abiti firmati Tru Trussardi.

Tinte scure per lui, misterioso e con un’aria da gangster, luccichio scintillante per lei, stella della danza hip-hop pronta ad emergere e scalare la vetta del successo mondiale.