H&M, curvy di classe con la nuova collezione beachwear

costumi H&M taglie forti

Si rinnova l’attenzione di H&M per il mondo curvy. In attesa della “Full Fashion Figured Week” di New York, la più grande manifestazione del mondo plus size che si terrà a New York dal 16 al 18 giugno, una grande vetrina mondiale per i maggiori rappresentanti dell’universo curvy, anche il brand svedese pensa finalmente alle donne con le forme e propone una bella collezione beachwear per taglie dalla 44 alla 54.

Dopo la primaverile collezione “Inclusive”, purtroppo in vendita solo online e ispirata nelle forme e nei colori agli anni Cinquanta, per questa estate la catena low cost più famosa al mondo ha lanciato una linea completa di capi e accessori ispirata ai colori e alla luce delle coste californiane.

Molto belli i classici costumi interi, proposti in una sensuale versione drappeggiata, non solo total black, ma anche in una calda fantasia animalier, sempre molto sensuale e accattivante. Divertenti i tankini, ossia i costumi da bagno composti da un tank top sopra e sotto dallo  slip del bikini o un tanga brasiliano per le più audaci o un pantaloncino per le più bon ton.

Ci sono poi i parei coloratissimi dalle allegre fantasie da legare attorno ai fianchi o incrociare attorno al collo, in un inedito quanto femminile copricostume. Non mancano i classici kaftani, dalle linee morbide e in fantasie glam, da indossare anche questi come copricostume, mentre la sera si trasformano in pratici minidress per un aperitivo sulla spiaggia.

Per il giorno e fino al tramonto niente di più affascinante di un cappello con falde larghe da gran diva per sentirsi chic e raffinate. Nella stessa collezione beachwear c’è spazio anche per capi basic con cui non solo sentirsi belle in spiaggia, ma anche durante lunghe passeggiate sul lungomare o in città.

Pratici e versatili le tshirt e i top da abbinare a un vero must have di quest’estate, gli  shorts in denim. Per una lunga estate…curvy.