Heart&Fashion: serata di beneficenza a favore della Fondazione ASRALES

di Giulia Ferri Commenta


Molto più di una sfilata. Un vero fashion show vi attende lunedì 14 novembre nei saloni dell’Excelsior, il mitico hotel della Dolce Vita, dove la maison Bertoletti 1882, nota per i suoi capi dal design eclettico e sontuoso, manderà in passerella dieci capi dall’allure raffinata e moderna. Durante la serata Heart & Fashion organizzata dalla consulente d’immagine Simona Travaglini a favore della Fondazione ASRALES Onlus, sfilerà una selezione speciale dei capi dell’ultima collezione autunno inverno 2011 2012 della maison Bertoletti 1882.

Tra volpi, visoni, cincillà e zibellini, lo spirito della Dolce Vita, con la sua joie de vivre e il suo innato glamour, rivivrà in chiave contemporanea grazie a modelli pensati per una donna che ama giocare con volumi, tagli e proporzioni e soprattutto con i colori, per reinventarsi ogni giorno. Non più status symbol borghese, oggi la pelliccia conquista per il suo design innovativo che ne fa il capospalla per eccellenza di una clientela cosmopolita e all’avanguardia che ama distinguersi con dettagli deluxe assolutamente sublimi.

Proprio come le scarpe disegnate dal nuovo golden boy della moda italiana, Damiano Marini, che accompagneranno con la loro incantevole femminilità tutte le uscite della maison Bertoletti, esaltandone il lato glamour grazie alla loro bellezza assolutamente couture. Tra rouche e volants di pelle così leggere ed eteree da sembrare quasi di tessuto, resterete incantati di fronte alle creazioni di Damiano Marini, tutte assolutamente made in Italy e realizzate artigianalmente con grande tecnica e passione.

Due valori, rari e preziosi, che legano come un’affinità elettiva il giovane Damiano Marini alla prestigiosa Maison Bertoletti 1882. L’appuntamento è per lunedì 14 novembre alle ore 20.30 presso l’elegante Hotel Westin Excelsior in via Vittorio Veneto, 125.