Heidi & The City, la capsule collection di Heidi Klum per Lidl

di Fabiana Commenta

La moda? Si fa democratica con Heidi & The City, la prima collezione nata dalla collaborazione tra la top tedesca Heidi Klum e l’azienda Lidl presente in 28 paesi del mondo con oltre 10mila store.

heidi klum, lidl

Una scommessa per l’azienda che punta sul nome della top che si è cimentata come stilista nella sua Esmara by Heidi Klum: Heidi Klum & The City. È stata proprio la Grande Mela la città d’ispirazione della capsule collection che si presenta ricca di glamour a prezzi imbattibili, da 5 a 20 euro. 
La collezione è all’insegna dell’urban look con pezzi tipici della moda della Grande Mela: presenta top minimal, giacche bomber, jeans super-skinny,  stampe leopardate e pizzo, pelle in versione rock-star, blu elettrico e un bel cognac. Tutti pezzi assolutamente semplici da abbinare, ma di forte effetto che possano aiutare ogni donna a creare un look fantastico, vario e assolutamente economico per dimostrare che stile non deve per forza far rima con costoso. Oltre alla collezione di vestiti, ci saranno anche accessori e scarpe disponibili nelle taglie dalla XS alla L e dal numero 37 al 41.
La capsule collection sarà presentata in anteprima mondiale il 7 settembre 2017 a New York City in occasione della fashion week con un evento fashion internazionale e i capi saranno disponibili negli store Lidl a partire dal 18 settembre anche in tutti i vendita, quasi 600, di Lidl Italia. E chissà che la prima collaborazione non segni una vera e propria inversione di tendenza non facendo altro che abbinare il nome della Lidl alla moda, glamour, ma a prezzi contenuti.

 

photo credits | instagram

Rispondi