Anche HK, The Diabolic Brand, all’Eco-ntamination Lab del Fuori Salone 2011 di Milano

Le manifestazioni del fashion meneghino sono appena terminate con la settimana della moda di Milano Moda Donna che già la città della Madonnina si appresta a ritornare in pista con un altro grande appuntamento, quello del Fuori Salone 2011, l’evento di design e mille contaminazioni che andrà a far battere, di nuovo, il cuore della metropoli a partire dal prossimo mese di aprile.

Fra i diversi appuntamenti già previsti in città, quest’anno sarà anche la volta di Eco-ntamination Lab, il progetto organizzato dal team di Equology allo Spazio Botta 8 di Porta Romana Design, dal 12 al 17 aprile 2011.

E fra i diversi brand che hanno già detto “sì, ci saremo” c’è anche una nostra cara conoscenza, quella di Hell’s Kitchen, 100% chic recycle, il marchio di accessori moda ecosostenibili firmati dal designer Marco Lai e che proporranno il loro design 100% Made in Italy, una interessante contaminazione fra stile e ri-uso innovativo dei materiali.

HK partecipa al progetto Eco-ntamination Lab mostrando, in uno spazio vivo, ricco di sollecitazioni da parte di aziende che hanno la volontà di fare dell’etica un punto di riferimento, come tonnellate di camera d’aria diventino moda e accessori urbani dal fascino irresistibile.

Ad Eco-ntamination potremo infatti gustare le novità 100% chic recycle di HK, The Diabolic Brand, dai caschi, alla cartotecnica, alle borse della linea urban e tech; tra cui la nuova shopping della gamma femmile Rigatoni, il nuovo porta ipad Cappuccino, e la comoda tracolla sportiva Agnolotto.

“I prodotti delle aziende che fanno parte del percorso Eco-ntamination potranno inoltre essere acquistati durante tutti i giorni della manifestazione presso lo Spazio Botta”

ci raccontano gli organizzatori. Gli appuntamenti per non perdere nulla?

  • mercoledì 13 aprile, in occasione dell’Opening Cocktail Party, lo Spazio Botta 8 rimarrà aperto al pubblico fino alle ore 21,
  • venerdi 15 e sabato 16 aprile Eco-ntamination sarà visitabile fino alle ore 24.00.

Saperne di più? E’ già disponibile il sito di Eco-ntamination Lab. Un save the date niente male!