H&M loves Coachella 2017, la nuova collezione dedicata al festival musicale americano

di Fabiana Commenta

Da una parte il Coachella Festival, il festival musicale più colorato e hippie della California che si tiene ogni anno a Indio nella Contea di Riverside a fine aprile, dall’altra H&M, il colosso svedese di abbigliamento low cost pronto a intercettare ogni tipo di tendenza.

 

hm loves coachella, hm

Nasce così H&M loves Coachella 2017, la nuova collezione interamente dedicata allo spirito del Coachella Festival, che sarà disponibile in tutti gli store e online a partire dal 30 marzo. 

T-shirt, canotte di cotone bianco con stampe, shorts tie-dye, bermuda in denim arricchiti da dettagli bike, camicia a maniche corte a stampa Ikat ideale da abbinare ai jeans per lui, occhiali da sole con lenti azzurre, ma anche camicette in stile folk, top con frange e perline e tute stampate con cappelli a tesa larga per le ragazze che indossano rigorosamente stivali flat. E per i ragazzi T-shirt stampate, camicie, bermuda e shorts in denim.

 

Sono questi solo alcuni dei pezzi della capsule collection ispirata al mood del Coachella Festival dedicato alla musica alternative ed elettronica e che si tiene dal 1979.

Volti del video della campagna pubblicitaria di H&M loves Coachella 2017 è il gruppo musicale degli The Atomics, pop band alternativa formata da Lucky Blue Smith e le sue sorelle Pyper America, Starlie e Daisy Clementine, che nel video di lancio interpretano la cover Let’s Live for Today di The Grass Roots. La campagna pubblicitaria vede invece la presenza di Hailey Baldwin, Adwoa Aboah, Julia Cumming, Luka Sabbat e Ash Stymest. 

 

Una collezione in perfetto stile bohemiem e dallo spirito neo hippie perfetta per calarsi perfettamente nello spirito del Coachella Festival. Anche a distanza.

 

photo credits| h&m

Rispondi