H&M, nuovo punto vendita nel centro storico di Catania

H&M, il marchio svedese celebre in tutto il mondo e  colosso del fast fahion, annuncia oggi l’apertura di un nuovo punto vendita nella città di Catania. L’apertura del negozio, situato in via Etnea 202, ha avuto luogo proprio oggi, giovedì 26 novembre alle ore 11.00, con una cerimonia in stile H&M.

image007

La storia di H&M in Sicilia è iniziata nel maggio 2009 con l’apertura del nostro primo store a Catania nel Centro Commerciale Katanè. Nel novembre dello stesso anno abbiamo inaugurato due nuovi negozi a Palermo in via Ruggero Settimo e presso il Centro Commerciale Forum. L’anno successivo, a marzo 2010, abbiamo rafforzato la nostra presenza a Catania e provincia in due centri commerciali, Porte di Catania e Centro Sicilia. Domani festeggeremo l’apertura di questo nuovo punto vendita, il decimo in Sicilia, il quarto in provincia di Catania, raggiungendo così quota 137 negozi in Italia.

Questo quanto dichiarato da Dan Nordstrom, Country Manager per H&M Italia. Il nuovo negozio si sviluppa su una superficie di circa 1.500 mq. La clientela femminile potrà scegliere tra capi coordinati per tutti i giorni, proposte per il tempo libero, il denim e la linea Divided per le ragazze più giovani. Il primo piano, invece, è interamente dedicato all’uomo con una selezione di capi classici, proposte per uno stile più informale, la linea sportiva, l’intimo e gli accessori. H&M è stato il primo brand di moda a lanciare un progetto di raccolta degli abiti usati a livello globale. In Italia sono stati raccolti finora più di 1.300.000 kg di indumenti usati. Per i consumatori sarà possibile consegnare i propri abiti usati e i prodotti tessili anche nel nuovo punto vendita di Catania.