H&M, offerta lingerie di San Valentino 3X2

di Fabiana Commenta

Voglia di rinnovare il vostro intimo e i vostri capi da notte? NOn lasciatevi allora scappare l’occasione soprattutto in vista di San Valentino con l’ultima promozione lanciata da H&M. Il colosso svedese di moda low cost ha lanciato l’offerta promozionale Intimo&Pigiami 3×2 su una serie di capi selezionati.

hm

La promozione è valida solo ed esclusivamente sugli acquisti che vengono effettuati online, su hm.com ed è valida fino alla mezzanotte di domenica 11 febbraio o fino a esaurimento scorte. 

Effettuare i vostri acquisti e usufruire della promozione è veramente semplicissimo: dovrete visitare il sito di h&m e selezionare i prodotti cui siete interessati spaziando dal reparto donna al reparto uomo.

hm

Potrete visionare i capi inseriti nella promozione con il bollino 3×2. Qualche esempio? Si vai dai pigiamo con camicia e bottone al pigiama con giacca e shorts, dal kimono corto in satin nero o o rosa ai body di pizzo rosso o nero, ma anche in velluto ai reggiseni in pizzo senza ferretto o a quelli in velluto, rosa, neri o rossi. Senza dimenticare il reggicalze anche rosso. Non manca una scelta ampia di slip, dalle brasiliane in pizzo (nero, bianco, rosa).

san valentino10

Ampia scelta anche per lui con i pigiami o i boxer in tre pezzi. Effettuare l’ordine è semplicissimo: dovrete scegliere il capo che volete acquistare, selezionare la taglia e caricare tutto all’interno del carrello. Al momento dell’acquisto con i tre capi potrete visualizzare la promozione con il capo meno caro tra i tre acquistati che vi sarà regalato.

Rispondi