I 5 capi ed accessori più trendy da acquistare con i saldi

dr martens

Sabato 4 Gennaio sono iniziati i saldi invernali in tutta Italia. Le code alle casse e ai camerini hanno riempito il cuore dei commercianti e reso euforici tutti gli appassionati di mods e shopping. Ma quali sono i 5 capi ed accessori irrinunciabili per questi saldi 2014? Cosa dobbiamo necessariamente possedere?

  • Le felpe stampate, una moda che ha avuto il via nel 2013 e prosegue inesorabile in questo nuovo anno. Amate da tutte le fashion blogger, indossate sopra gonne a piege, leggings e jeans, queste felpe risultano tanto comode quanto urban-chic.
  • Le cover griffate per gli smartphone, perché anche i nostri iphone hanno bisogno di un cambio d’abito ogni tanto! Anno nuovo, vita nuova, con i saldi un acquisto così  frivolo pesa certamente meno al portafogli ed il look del nostro telefonino migliorerà notevolmente!
  • Un capo tartan è indispendabile per affrontare quest’inverno 2014. Che si tratti di pantaloni, camicie o leggings, ciò che conta è che si possieda almeno un pezzo con i celebri quadrettoni in stile boscaiolo, per un revival anni ’90 che sembra destinato a prolungarsi ancora per un po’.
  • Un paio di Dr. Martens, direttamente dal ventennio scorso, tornano in voga gli anfibi più famosi al mondo. Un look grunge se indossati alti, uno stile british se si scelgono quelle basse e stringate.
  • La gonna a pieghe, meglio se corta e in pelle (o ecopelle) nera, è un must-have che quest’anno sembrano dover possedere tutte! Indossata con maxi-pull o felpe stampate è un pratico passepartout per qualsiasi tipo di occasione, dalla cena in famiglia al sabato sera con gli amici.