I Look di Simona Ventura a L’isola dei famosi 7

simona ventura in dsquared2

La conduttrice Simona Ventura, famosa per il suo stile sempre perfetto, durante la trasmissione L’isola dei famosi 7 ha indossato, durante le varie puntate differenti abiti di 11 stilisti differenti ed uno più bello dell’altro.

Nella prima puntata del programma super Simo ha indossato due splendidi abiti Giorgio Armani, uno da cocktail rosa con paillettes sulla scollatura e l’altro lungo nero e blu zebrato.

Nella seconda puntata ha indossato due creazioni Blumarine, tutti e due lunghi, il primo color celeste turchese con dettagli e applicazioni in pietre, ed il secondo con stampa floreale by Anna Molinari.

La terza puntata ha visto Simona indossare dei capi lunghi Costume National, il primo con scollatura a V, taglio sotto il seno, aperto con un spacco sul davanti ed il secondo dalla linea asimmetrica ed i colori del mare.

La quarta puntata è stata eccezionale, con gli abiti firmati DSquared2 di Dean e Dan Caten, il primo abito è lungo ed in raso verde scuro con gioielli, ed il secondo è corto , nero, con dettagli e applicazioni in pietre e gioielli e dei sandali con plateau e tacco vertiginosi con borchie. Cool!

Quinta puntata con dei capi da sera firmati Salvatore Ferragamo, il primo dalle tonalità chiere e stampa floreale ed il secondo rosso fuoco.

La sesta puntata ha visto Simo con indosso abiti firmati Ferrè disegnati da Tommaso Aquilano e Roberto Rimondi , il primo da cocktail nero con piume e strass molto anni venti, mentre il secondo un abito peplo con bordatura dorata.

La settima puntata con indosso i capi Alberta Ferretti, il primo un abito bustier nero in chiffon ed il secondo è blu con dettagli sulla spalla.

L’ottava puntata la conduttrice ha indossato dei capi Gucci, il primo un abito da sera griogio ed il secondo un completo pantalone e giacca bellissimo.

La nona puntata con dei capi Missoni addosso, il primo è lungo e con la stampa sull’azzurro, mentre il secondo è lungo, color rosso e con Frange.

La decima puntata ha indossato Moschino, il primo abito di seta con stampa a cuori jacquard ed il secondo un abito lungo in crepe nero con una giacca/bolero con catene.

L’undicesima ed ultima puntata, Simona ha indossato due capi firmati Valentino by Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli, il primo è nero con la parte superiore del corpetto trasparente, mentre il secondo è con una scollatura a V, arricciato e lungo.

foto by Leiweb