L’iconico cappotto camel di Max Mara fa furore tra le celebrità

camel coat cappotto cammello max mara

Ci sono capi che non passano mai di moda e fanno parte di quello che viene comunemente definito investimento per il futuro: magari, sul momento, spendiamo un capitale per poterlo avere, ma possiamo star certe che ci durerà anni e che anche tra un decennio non sarà passato di moda. In questa categoria rientrano alcuni accessori per loro natura universali, tra cui le It bags, tailleur sartoriali e capispalla dalla struttura perfetta e lineare.

E quando si parla di cappotti è quasi d’obbligo citare le meravigliose creazioni Max Mara, in particolare la versione color cammello, amatissima da tutte le donne del globo, a qualunque latitudine e appartenenti a tutte le fasce sociali: anche le celebrità sono innamorate di questo capo e la gallery che trovate in fondo all’articolo lo dimostra ampiamente.

Se volete essere pratiche, comode ma charmant e raffinate in qualunque momento della giornata, la scelta di un cappotto Max Mara color cammello è sicuramente quella vincente: ci ripara dal freddo grazie ai pregiatissimi filati in pura lana e cashmere senza farci rinunciare all’eleganza. Conferisce a qualunque donna un’aria bon ton e retrò chic deliziosa e impareggiabile.

L’inverno è la stagione per eccellenza in cui capita di ritrovarci a dover rinunciare a una parte della nostra femminilità a causa delle rigide temperature: con un occhio attento ai dettagli e prediligendo le linee sartoriali tutto questo non accadrà. E’ importante, inoltre, ricordare che il primo sinonimo di eleganza è discrezione: possedere un capo trasversale e low profile, come il cappotto color cammello, vuol dire avere la garanzia di non sbagliare mai, qualunque outfit o accessorio decidiamo di abbinarvi.

Che siate more e mediterranee come Eva Mendes o Jessica Alba o bionde/rosse e chiarissime come Dianna Agron ed Emma Stone, il Camel Coat sarà ugualmente perfetto perché, con la sua neutralità discreta, riesce a dare sempre massimo risalto all’incarnato e alla chioma.

Photo Credit Jessica Alba | Getty Images, Photo Credit Dianna Agron | Pacific Coast News, Photo Credit Emma Stone | Flynet, Photo Credit Eva Mendes | Visual Press Agency