Idee look per Capodanno: gli abiti da sogno per essere glamour

di Lorena Scopelliti Commenta

idee look capodanno abiti vestiti

Questo post è dedicato a chi ama sognare e non si accontenta di festeggiare il Capodanno in modo convenzionale, ma vuole farlo in modo esplosivo, con i fuochi d’artificio e lasciando il segno al suo passaggio! dopo le nostre proposte in rosso, paillettes e dark è arrivato il momento degli outfit più eleganti e femminili, da vera principessa.

E’ una notte magica, fondamentalmente perché piena di speranze e buoni propositi. Siamo positive e ci vediamo più raggianti: la felicità ha la capacità di renderci più belle e speciali. Festeggiamo la fine del 2011 in grande stile, allora con abiti sontuosi e preziosi!

Per la vostra serata più glamor e magica scegliete una nuance oro-bronzo, ma dalla sfumatura cipriata e pastello,  che abbia velati e discreti accenni lamé. Orlo a balze dense che galleggerà come una nuvoletta ad ogni vostro passo, sublimato da una calzatura illuminata da svarovski  e con listini alti sul collo del piede. Per finire clutch bag  minimal e dalla superficie satin, semplice collana con pietre che richiamano il vestito.

Un tripudio di scintillio, invece, caratterizzerà la vostra serata di Capodanno se sceglierete un lungo abito dalla linea sinuosa e a sirena, con scollo alto all’americana e braccia nude. Cristalli e svarovski, da sfoggiare anche nei pendenti ai lobi, illumineranno ogni stanza che incontrerete al vostro passaggio. L’argento si tinge di bluette con scarpe a tono, alte e in seta e una pochette maxi black&blue, per un effetto spiazzante ed elegantissimo.

Infine, per le romantiche fino alla fine che vogliono festeggiare l’arrivo del 2012 con grazia fatata, ecco un abito in chiffon di seta monospalla in una delicatissima ed eterea tonalità rosa pesca cipriata. Gli accessori saranno ton sur ton, compresi i guanti dall’aria chic e perbene, la clutch fiabesca con petali come decorazione, scarpe in suede altissime con listini alla caviglia e una vera e propria cascata di diamanti come orecchini.