Idee look Carnevale: ballerina sexy dall’ufficio al pub con gli amici

di Lorena Scopelliti Commenta

idee look carnevale ballerina sexy ufficio aperitivo

Avete voglia di festeggiare con gli amici il Martedì Grasso ma vi blocca il fatto di dover lavorare tutto il giorno? L’aperitivo con gli amici probabilmente inizerà alle 7 PM ma voi avete l’ennesima riunione lavorativa prevista per il tardo pomeriggio. Non ce la farete mai a tornare a casa e prepararvi per le feste folli trasformiste. Che fare, dunque? La risposta è semplce: indossare il costume già dalla mattina, ma camuffandolo sotto il vostro abituale business outfit!

La mattina sarete le solite professionali, ma la sera diventerete una ballerina sexy semplicemente togliendo la giacca e i pants da lavoro! Indossate un paio di leggings in fantasia merletto aderentissimi sotto un paio di inappuntabili pants neri ampi e con le pinces, da abbinare a una giacchina seriosa in satin. Un bel body rosso con drappeggio sotto un gilet avvitato e corto e il gioco è fatto.

Dentro la vostra ventiquattrore non scordatevi di inserire un paio di guanti velati in tulle e merletto, cerchietto con veletta, pizzo e micro cappellino laterale (si trova in quasi tutti i negozi di accessori per capelli). Abbiate anche cura di fare una manicure rosso intenso, colore elegante ma allo stesso tempo sensuale. Le scarpe saranno dal tacco medio-alto, bicolor black&red.

Trasformazione serale: togliete la giacca e i pantaloni, indossate cappellino, guantini vedo-non-vedo e vestite le vostre labbra di scarlatto corposo. Legate i capelli in uno chignon improvvisato ma ben aderente alla testa: ed eccovi diventare, da perfetta business woman, una ballerina sensuale del Crazy Horse!

Photo credit| Thinkstock

Look realizzato con Polyvore