Idee look: casual chic come Kate Middleton

di Lorena Scopelliti Commenta

idee look casual chic kate middleton

Kate Middleton non sbaglia un colpo, in fatto di look: viene sempre più apprezzata anche per la sua versatilità, dimostrata recentemente quando ha esibito una tecnica perfetta sia al ferro da stiro sia giocando bene all’hockey su prato. Kate, infatti, è stata campionessa in questo sport durante il college e i suoi tiri hanno divertito e colpito anche le giocatrici professioniste incontrate durante la sua visita all’Olympic Park di Londra avvenuta lo scorso 15 marzo.

Per l’occasione la principessa si è fatta vedere, per la prima volta, in una mise totalmente sportiva: felpa grigia, pants rossi attillatissimi e scarpe adatte a giocare in libertà. Al suo arrivo, invece, ha deciso di puntare su un look casual chic discreto ed elegante, in cui il rosso era protagonista assoluto.

Certo, per sfoggiare jeans skinny alla caviglia rosso fuoco come quelli di Kate il fisico dev’essere necessariamente asciutto e tonico come il suo: quelli che vedete in foto sono di Mango, aderenti al punto giusto e low cost. Una semplicissima maglia bianca a girocollo da indossare sotto una giacchina corta e nera doppiopetto con bottoni dorati, da portare rigorosamente aperta sulla t-shirt.

Veniamo agli accessori: mutuate su un foulard in seta i tre colori dell’outfit (nero, rosso e bianco) e indossatelo, come fa Kate, a mo’ di cravattona con nodo lasco e morbido. Scegliete décolleté nere basic senza plateau e con tacco dalla lunghezza media e spessore quadrato. La Middleton non portava borsa, ma ci starebbe benissimo una shopper bicolor black&white da portare a mano!

Photo Credit| Getty Images

Look creato con Polyvore