Idee look, il color fragola di Rachel Bilson per uno stile casual chic

di Lorena Scopelliti Commenta

idee look pants vita alta color fragola Rahel Bilson

Rachel Bilson può mettersi qualunque cosa e sembrare sempre glamour: merito del suo essere minuta e armoniosa, senza eccessi di curve ma senza eccessiva magrezza. Prendiamo spunto da Rachel per un look ideale fa indossare di giorno, che vede protagonisti un paio di pants a vita alta color fragola.

Il punto focale del look sarenno proprio i pantaloni ampi, di lino e cotone, con le pinces e da chiudere attraverso una zip laterale o frontale. Rachel è piccolina e dimostra che, con le giuste proporzioni, non c’è affatto bisogno di essere delle stangone per poterli indossare. In questo caso è il colore a fare la differenza: semplicemente neri sono un passepartout, ma visti e rivisti, nella tonalità golosa color fragola, invece, fanno uscire fuori una personalità inusuale.

Come sempre, a un pezzo di carattere, bisogna dosare con equilibrio gli altri capi: a partire dalla giacchina, preferibile in nero e dal taglio maschile, e il top o la camicetta, che è d’obbligo scegliere basic e minimalista. Una t-shirt comoda, con scollo a V e leggermente trasparente, è ciò che fa al caso nostro: si porta dentro i pantaloni, quindi il tessuto deve comunque essere impalpabile e sottile.

Capitolo accessori: Rachel ha scelto un paio di peep toe color cipria spuntate davanti, con tacco naturalmente altissimo, ma volendo possiamo optare per un total black. La prima scelta è più adatta a un look da giorno, la seconda per una serata informale. Borsa rettangolare e piatta con tracolla a catena e maxi occhiali in acetato bianco, rotondi, completeranno il look.

Look creato con Polyvore

Photo Credit| Getty Images