Idee look: gambe in primo piano con gli shorts chic come Michelle Williams

di Lorena Scopelliti Commenta

idee look michelle williams mini shorts

Piccola, minuta e dal viso dolcissimo: Michelle Williams possiede la rara capacità di indossare qualsiasi cosa risultando sempre iper-raffinata. Anche quando osa dei mini shorts sexy il risultato è comunque elegante e mai eccessivo. Se avete gambe toniche e ben curate non potete non amare questo look black&white di Michelle, che mischia sensualità e rigore con equilibrio e ironia 

Gli shorts dovranno essere rigorosamente neri, non troppo corti e con risvolto: vista la bella stagione li abbinerete a una camicia a maniche corte, bianca e immacolata, con colletto da signorina per bene e da abbottonare fino alla sommità. La giacchina seriosa e sartoriale da indossare abbiamo deciso di interpretarla secondo la tendenza del momento, che ama le maniche disinvoltamente arrotolate: quella che vedete nel look della foto è a tre quarti con risvolto bianco a contrasto col total black.

Il lato sexy dell’outfit è affidato alle gambe, completamente scoperte, e alle scarpe dal tacco vertiginoso: perfette un paio di peep toe spuntate in vernice con fiocchetto. Il contrasto ideale segue un altro trend, ovvero quello del colore Tangerine Tango, che per Pantone rappresenta un must per il 2012: utilizzatelo sulle labbra scegliendo una tonalità che vi si avvicini il più possibile e nella borsa a mano con profili bianco, nero e arancio bruciato.

Look creato con Polyvore

Photo credit| Getty Images