Idee look, Kristen Stewart insegna a indossare i pantaloni fluo

idee look Kristen Stewart look fluo

Kristen Stewart, al Festival di Cannes, non ha certo inventato una moda indossando i pantaloni giallo fluo di Balenciaga: si è limitata a seguire una fortissima tendenza che, però, tutti sembrano evitare come la peste. L’attrice ha dato prova di coraggio e il risultato, abbiamo visto, era visivamente mozzafiato ed elegante in modo inusuale. La moda dei pants fluo non è difficile da seguire: bastano pochi e studiati accorgimenti e il temuto effetto eccessivo sarà scongiurato!

Kristen li ha scelti a sigaretta, con zip finale, gialli con stampa astratta multicolor su tutta la lunghezza: voi potete tranquillamente optare per una versione più basica e non printed, se avete paura del risultato troppo vistoso. L’abbinamento da red carpet è con un paio di decolleté molto semplici, nere e con tacco a spillo. Ovviamente è possibile replicarlo pari pari per una serata speciale, ma se avete voglia di trasformarlo in un outfit più pratico e da città seguite queste dritte.

Acquistateli senza zip, modello capri o a sigaretta a anche che imitino la silhouette dei jeans cinquetasche. Unico imperativo: devono essere abbastanza fascianti e non larghi. Spaziate con i colori: lime, fragola, mela, orange, turchesi o bluette sono tutti perfetti per il trend. La calzatura più versatile è la ballerina black, classica con o senza fiocchetto: per la parte superiore il consiglio è seguire Kristen e giocare con il black&white. Giacchina di cotone nera con maniche a tre quarti e una t-shirt bianca. La borsa è preferibile indossarla nera, per equilibrare l’insieme e non sovraccaricarlo.

Photo Credit| Thinkstock

Look creato con Polyvore