Idee look: il mix blu e nero è amatissimo anche da Kristen Stewart

di Lorena Scopelliti Commenta

 

idee look kristen stewart blu e nero

Kirsten Stewart arriva a sfatare uno dei luoghi comuni della moda: non si devono mai indossare assieme i colori blu e nero. E chi l’ha detto? Chi impone queste famigerate e incrollabili leggi fashion? Lei è strepitosa, elegante e chic, il che dimostra che il mix non solo è ammesso, ma è anche particolarmente trendy e raffinato. Un modo diverso, insomma, di interpretare un outfit da sera o una mise più formale, per spezzare la solita banalità del total black.

Il look che mischia il bianco candido di una semplice camicetta o blusa senza maniche in seta bianca con gonna morbida bluette sopra il ginocchio e giacchina nera con maniche a tre quarti è il nostro preferito. Avremmo preferito altre scarpe rispetto alle stringate scelte dall’attrice, a essere sinceri: optate per un paio di classiche decollete, oppure ankle boots vertiginosi o, se preferite il flat, ballerine semplici (in questo caso potete spaziare e sceglierle nere o blu). Il rossetto ideale? Rosso fuoco, of course!

Un altro modo di interpretare il duetto blue/black è indossando un paio di capri neri con blusa a contrasto e mischiare gli accessori in un gioco di dualismi: borsa o scarpe colorate, a voi la scelta. Per gli accessori potete cambiare nuovamente le regole con il fluo di diversa tonalità (verde acido, fucsia, orange) oppure mizare i due toni con le righe, che sono sempre un passepartout vincente.

Photo Credit| Getty Images

Look creato con Polyvore