Idee Regalo Natale 2010: Les tentations di Chanel

di Federica Perrozziello Commenta

Chanel intitola la sua nuova collezione pensata per il periodo Natalizio “Les Tentations” che troviamo in edizione limitata. Linea conduttrice di questa collezione sono i colori che richiamano i toni caldi del color bronzo e del magenta. Per le amanti del trucco dedicato agli occhi, la casa di moda francesce, propone due tipi di ombretti, uno liquido chiamato l’ Ombre d’eau splash caratterizzato dal color tortora metallizzato molto di moda in questa stagione invernale, e la palette Tentation Cuivrèe formata da quattro ombretti solidi che sono divisi in tonalità che vanno dal bronzo scuro a quello chiaro, accanto a nuance rosa chiaro e rosa antico.

Per le labbra troviamo il celeberrimo Rouge Coco nelle nuove tonaolità Magnolia, che sarebbe un rosa molto delicato e Patchouli, rame chiaro. I lip gloss sono stati creati in linea con le tonalità proposte fin ora per essere facilmenbte abinabili con le due colorazioni di rossetto. Il brand Chanel da sempre è nota come una delle grandi griffè che creano tendenze e stili sempre nuovi, che restano nel tempo diventando dei veri e propri must, come ad esempio per quanto riguarda le linee di smalti. Per questa edizione limitata troviamo Le vernis547 Pulsion e Le Vernis 509 Pradoxal rigorosamente nei toni che rigordano il magenta ed il ciclamino.

Questi prodotti, appetitoso regalo da scartare il 25 dicembre, sono disponibili già da novembre in tutti i punti vendita del brand. Ecco una tabella dei costi dei vari prodotti fin qui descritti: – Palette “Tentation Cuivrée” (prezzo 46,50 euro);
- Ombre D’eau Splash (28 euro);
- Rouge Coco “Magnolia” e “Patchouli” ( 28,50 euro ognuno);
- Lip-gloss Lévres Scintillantes “Pleasing”, “Charming” e “Pink Pulsion” (24,40 euro ognuno);
- Blush Les Tissages “Tweed Fuchsia” ( 38,50 euro);
- Le Vernis “Pulsion 547” (21,50 euro);
- Pochette “Les Minis” (80 euro).